Olimpiadi Tokyo
Luigi Busà è medaglia d'oro nel Kumite (Karate) alle Olimpiadi di Tokyo 2020: è record di medaglie per l'Italia
Arriva il record assoluto di medaglie per l'Italia alle Olimpiadi: nella terz'ultima giornata di gare dei Giochi di Tokyo 2020 c'è la medaglia d'oro di Luigi Busà nel Kumite, la specialità del Karate che proprio in Giappone faceva il suo esordio a 5 cerchi.
Busà, 34enne di Avola, ha superato l'azero Rafael Agayev, 5 ori mondiali e 11 europei, nella finale della categoria -75kg.
IL MEDAGLIERE AGGIORNATO - TUTTE LE MEDAGLIE ITALIANE
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
AMAZON_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/08/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
Partita da Atene questa mattina, la lanterna che custodisce il fuoco dei Giochi è atterrata a Fiumicino accompagnata da Malagò e Paolini
